15/12/2017 Con Riesco 600 euro al mese ai giovani per attività di formazione e di crescita culturale Il progetto prevede per un anno, per circa 5.000 ragazzi, un corrispettivo di 600 euro al mese. L’iniziativa è attuata tramite la ‘Carta Riesco’, una …
15/12/2017 Il nuovo pullman per i ragazzi dell’Alberghiero di Amatrice: un bel gesto di solidarietà Grazie a tutti per questo bellissimo gesto di solidarietà. Noi investiremo per garantire i corsi anche quest'anno perché diventi una delle calamite a livello …
14/12/2017 Sanità: la più grande stabilizzazione di personale mai fatta dalla Regione Era un impegno che avevamo preso attraverso un protocollo sottoscritto con tutte le rappresentanze sindacali dei medici e del comparto, ed ora è un fatto. È …
13/12/2017 Un centro socio-sanitario nella vecchia casa cantoniera di Guidonia La vecchia casa cantoniera di Guidonia è diventata un punto di riferimento per la popolazione: qui è nato un centro un socio-sanitario con volontari attivi …
13/12/2017 Fine alla vecchia storia del San.Im: 16 ospedali pubblici tornano di proprietà della Regione Cancelliamo una delle tante follie che abbiamo trovato in questi anni. Un nuovo pezzo di sanità che rimettiamo a posto, liberando risorse da destinare a nuovi …
12/12/2017 Una nuova risonanza magnetica alla Casa della Salute Santa Caterina della Rosa: un punto di riferimento per tutte e tutti Questa struttura serve quartieri molto popolosi come Pigneto, Torpignattara, Centocelle, Alessandrino e Tor Tre Teste, con un bacino di utenza di circa 250 …
10/12/2017 Nel Lazio aumenta l’export e l’occupazione sale più della media nazionale I dati dimostrano che c’è un aumento dell’occupazione nel Lazio doppia rispetto al dato nazionale. Gli incassi sul turismo sono il triplo di quelli …
07/12/2017 Dopo anni restituiamo l’ex Gil alla città, un luogo bellissimo nel cuore di Roma ra. In una città che vive una fase di difficoltà, lanciamo oggi un bellissimo segnale di riscossa, all’insegna dei giovani, della cultura, della …
07/12/2017 A Civita Castellana nuova tac e il nuovo pronto soccorso Il nuovo pronto soccorso e la nuova tac all’ospedale di Civita Castellana sono la prova che il risanamento e l’uscita dal commissariamento non sono dati …
05/12/2017 Un nuovo volto per la scuola Manfredi a Case Rosse: mai più lavori fatti male In questa scuola che è stata costruita 12 anni fa ci pioveva dentro ma noi abbiamo investito circa 1 milione di euro. I lavori hanno riguardato la messa in …
parajumpers outlet