7 marzo 2017 Per Cambiare il Pd. Ci vediamo domenica 12 marzo al Teatro Eliseo a Roma Il congresso del Pd è l’occasione per rimettere al centro due temi fondamentali, intimamente legati tra loro: come cambiare il Pd e come ricostruire l'Italia. Domenica 12 marzo alle ore 10 al Teatro Eliseo a Roma (via Nazionale 183) Andrea Orlando e io ci confronteremo su queste sfide per il nostro partito

Il congresso del Pd è l’occasione per rimettere al centro due temi fondamentali, intimamente legati tra loro: come cambiare il Pd e come ricostruire l’Italia.

Domenica 12 marzo alle ore 10 al Teatro Eliseo a Roma (via Nazionale 183) Andrea Orlando e io ci confronteremo su queste sfide per il nostro partito. Un momento di confronto aperto a tutte e tutti.

Per me dobbiamo cambiare il Pd. Perché così non va. Per questo ho scelto di sostenere Andrea Orlando come candidato segretario nazionale del nostro partito.

Un Pd che ha bisogno di ridefinirsi profondamente per tornare una grande forza politica in grado di dare una speranza di cambiamento alle persone. Un Pd che deve ricostruire un tessuto capace di tenere insieme le energie positive che l’Italia sa esprimere, e diventare un laboratorio di profonda innovazione per dare risposte politiche e di governo al Paese.

E un’Italia da ricostruire, che significa saper intercettare le ragioni del malessere e della rabbia delle persone e dare risposte credibili, sulla base di un progetto equo di sviluppo e di progresso economico e sociale basato sulla qualità del lavoro, sulla qualità dei servizi, sulla qualità dei sistemi formativi.

Ci vediamo domenica 12 marzo alle 10 al Teatro Eliseo a Roma, se vuoi conferma la tua partecipazione qui: https://goo.gl/EiDMEV

Se ti va, scarica la card che trovi qui sotto e condividila sui social o su WhatsApp:

Cambaire il Pd, Ricostruire l'Italia


Tag: Appuntamenti Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica