19 febbraio 2015 A Roma le riprese del nuovo 007: il grande cinema torna nel Lazio A Roma stanno per partire le riprese del nuovo episodio del celebre agente speciale 007. Un bel risultato che è anche la conferma del fatto che quando si fanno le scelte giuste le cose migliorano

In questi mesi Roma sarà la location di tanti produzioni cinematografiche importanti, come il nuovo episodio del celebre agente speciale 007, le cui riprese stanno partendo in questi giorni, al remake del pluripremiato Ben-Hur. Un bel risultato che è anche la conferma del fatto che quando si fanno le scelte giuste le cose migliorano.

Sosteniamo il cinema, è una grande  risorsa.  Il Tax Credit, la riapertura della Film commission, la nuova legge sul cinema, attraverso cui finanziamo questo settore con 15 milioni di euro: tutto questo ci sta consentendo di produrre risultati e di valorizzare il cinema e il territorio.

Le altre produzioni che stanno per partire nel Lazio. A Viterbo partiranno le riprese del nuovo film di Pavel Lungine, una delle voci più interessanti e innovative del cinema russo. A Civita di Bagnoregio invece partiranno le riprese di una produzione italo-argentina.

Continueremo a sostenere il cinema. Lo facciamo per aiutare la ripresa produttiva, il lavoro e la crescita: si tratta di un comparto lavorativo assolutamente in espansione, che coinvolge anche tanti giovani creativi. Non ci fermiamo qui mandiamo avanti per valorizzare le nuove produzioni e migliorare il patrimonio culturale del nostro territorio.

 

(foto Ansa)


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet