5 febbraio 2015 100 nuovi infermieri per rafforzare rete emergenza nei pronto soccorso È un altro passo in avanti per rafforzare la rete dell’emergenza, la prossima tappa sarà costituita dall’entrata in servizio degli steward per incrementare l’umanizzazione e il sistema dell’accoglienza nei punti dell’emergenza

Tutti i  giorni i nostri uffici monitorano in tre fasce orarie diverse la situazione degli accessi ai Pronto Soccorso, intervenendo per sbloccare le situazioni più critiche.  Oggi abbiamo preso un’altra decisione per rafforzare la rete dell’emergenza.

100 infermieri in più per migliorare l’efficienza dei Pronto Soccorso. È un altro passo in avanti per rafforzare la rete dell’emergenza, la prossima tappa sarà costituita dall’entrata in servizio degli steward per incrementare l’umanizzazione e il sistema dell’accoglienza nei punti dell’emergenza.

In questi mesi abbiamo preso anche altri provvedimenti per migliorare i servizi per le persone:

400 posti letto in più grazie all’accordo con l’ospedalità privata.  E grazie all’intesa con i medici di medicina generale da due mesi sono operativi a Roma nei week end e nei giorni festivi 15 ambulatori che ci hanno consentito di alleggerire i Pronto Soccorso di circa seimila accessi.

Tutto ciò conferma che quando c’è confronto costruttivo e reciproco ascolto con le parti sociali e le rappresentanze dei lavoratori i risultati sono positivi e migliorano le condizioni di vita dei cittadini.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica