26 agosto 2013 Scuola. 14 milioni di investimenti per studenti e insegnanti Dal Governo arrivano 14 milioni di euro per ristrutturare e riqualificare le scuole del Lazio. I Comuni possono far pervenire alla Regione i progetti entro il 15 settembre, ecco come

Più attenzione alla scuola. Dal Governo arrivano 14 milioni di euro per ristrutturare e riqualificare le scuole del Lazio, soprattutto quelle che vanno bonificate a causa della presenza di amianto.

I Comuni possono far pervenire alla Regione i progetti entro il 15 settembre. A valutarli sarà il Ministero dell’Istruzione, dell’università e della ricerca, entro il 30 ottobre, sulla base delle graduatorie presentate dalle Regioni entro il 15 ottobre.

In questo modo daremo agli studenti e ai docenti strutture più sicure, per noi è una priorità.

Come far pervenire i progetti?
I Comuni devono inviarli a: Regione Lazio – Direzione Infrastrutture, Politiche abitative e Ambiente – Area Edilizia pubblica e Opere sociali – Via Capitan Bavastro 108 – 00154 – Roma

Per informazioni:
06.51686318 | 06.51686331


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica