25 aprile 2013 Il 25 aprile ci ricorda che la democrazia è una battaglia quotidiana di spazi di libertà Il 25 aprile è stato soprattutto una rivolta di popolo. Di un'Italia unita, cittadini, studenti, militari che riscoprirono l'orgoglio della battaglia per la libertà e la democrazia. E' importante non dimenticarli e fare in modo che questi valori ci guidino tutti i giorni dell'anno

Il 25 aprile è stato soprattutto una rivolta di popolo.

Di un’Italia unita, cittadini, studenti, militari che riscoprirono l’orgoglio della battaglia per la libertà e la democrazia. E’ importante non dimenticarli e fare in modo che questi valori ci guidino tutti i giorni dell’anno.

Per noi il 25 aprile è l’occasione di ricordare un momento storico ma anche per dire che non rinchiuderemo mai quei valori dentro la parentesi di una giornata. La democrazia non è mai conquistata per sempre ma è una battaglia quotidiana di spazi libertà.

Buon 25 aprile a tutte e a tutti!


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet