7 agosto 2016 Cotral: arrivano 300 nuovi bus per garantire trasporti moderni e civili Il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso di Cotral sospendendo la sentenza del Tar relativa all’aggiudicazione della gara per la fornitura di 300 autobus e per la loro manutenzione in full service per 10 anni. Ora l’azienda potrà firmare il contratto ed entro settembre inizieranno ad arrivare i nuovi mezzi

Arrivano 300 nuovi autobus Cotral, dopo 10 anni dall’ultima fornitura i pendolari avranno nuovi mezzi.

Il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso di Cotral sospendendo la sentenza del Tar relativa all’aggiudicazione della gara per la fornitura di 300 autobus e per la loro manutenzione in full service per 10 anni. Ora l’azienda potrà firmare il contratto ed entro settembre inizieranno ad arrivare i nuovi mezzi. Una tappa importante per aumentare l’efficienza, la sicurezza e la qualità del servizio insieme alla lotta agli sprechi e al processo di risanamento di Cotral.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica