8 gennaio 2014 Piccole e medie imprese: un fondo da 35 milioni di euro, ecco come accedere alle risorse Le piccole e medie imprese del Lazio non possono fronteggiare da sole questo momento di crisi. Per questa ragione, mettiamo a loro disposizione un fondo di 35 milioni di euro per lanciare nuovi investimenti, riequilibrare le spese e i ricavi e avviare processi di produzione innovativi

Da quando siamo arrivati alla Regione, ci siamo impegnati per aiutare le imprese a uscire dalla crisi. Le aziende del nostro territorio hanno bisogno di nuove risorse per diventare più forti e competitive sul mercato.

Per questo abbiamo sbloccato le risorse per pagare i debiti: 8,3 miliardi di euro che daranno una boccata d’ossigeno alla nostra economia.

Ora mettiamo a disposizione un fondo di 35 milioni di euro a sostegno delle piccole e medie imprese, realtà strategiche per il nostro territorio.

Garantiamo una maggiore liquidità, perché vogliamo incoraggiare nuovi investimenti produttivi  e mettere in circolo più capitale che possa generare sviluppo e opportunità di lavoro e di crescita.

A cosa servono questi fondi? Operazioni per ristrutturare la sede e per riqualificare gli strumenti di produzione. Esempi concreti per imprese che vogliono crescere, essere più moderne e guadagnare nuovi spazi sul mercato.

Per maggiori informazioni clicca qui


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica