17 aprile 2013 Il Governo sblocca 540 milioni di euro per la sanità del Lazio Abbiamo aperto una nuova fase che punta a far marciare insieme la lotta agli sprechi insieme alla definizione di un sistema sanitario più equo, più funzionale e più vicino alle esigenze delle persone. E questo ha dato fiducia al Governo

I cittadini possono contare su 540 milioni di euro di investimenti in più per la sanità.

Sono i fondi sbloccati a favore della Regione Lazio dal ‘Tavolo tecnico ministeriale sul piano di rientro’.

Innovazione, trasparenza e rigore. E’ l’unico modo per cambiare tutto.

Sono state lette in questo senso le decisioni che abbiamo preso in queste settimane e le scelte che abbiamo fatto per gestire un settore che da troppo tempo era finito sotto controllo.

Il ‘Tavolo tecnico’ ha giudicato in modo severissimo il lavoro svolto dalla Regione nel corso del 2012. E questo spiega i motivi per cui nel corso dello scorso anno non c’è mai stato sblocco di risorse.

Abbiamo aperto una nuova fase che punta a far marciare insieme la lotta agli sprechi insieme alla definizione di un sistema sanitario più equo, più funzionale e più vicino alle esigenze delle persone.

(foto di narice28)


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet