20 dicembre 2012 Il nuovo istituto alberghiero di Ladispoli è un’opportunità di sviluppo per il territorio Abbiamo costruito una delle scuole più belle e moderne d’Italia, è il nostro modo per dimostrare che se si reagisce e si smette di essere pigri le cose possono cambiare. Si può tornare a guardare al futuro

Ventitré aule per l’insegnamento su tre piani, laboratori di cucina, pasticceria, drink, un magazzino per gli alimenti e anche aule di informatica e lingue, il tutto completato da un attico tappezzato da pannelli solari per la produzione di energia elettrica pulita e più economica.

È il nuovo istituto alberghiero a Ladispoli, che i cittadini aspettavano da anni.

La scuola è stata costruita seguendo criteri di efficienza energetica e di edilizia rispettosa dell’ambiente e la prima campanella suonerà il 7 gennaio, dopo le vacanze natalizie.

Accanto alla struttura ci sarà anche un nuovo palazzetto dello sport, aperto agli studenti e alla città, un luogo dove le persone possono incontrarsi.

Siamo orgogliosi di aver costruito, in questo momento di crisi così difficile, una delle scuole più belle e moderne d’Italia, per dare al nostro territorio un’opportunità di sviluppo economico.

L’abbiamo dimostrato: se si reagisce e si smette di essere pigri le cose possono cambiare: aprire un istituto alberghiero è un investimento e un modo per guardare al futuro delle giovani generazioni e non solo.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE