19 dicembre 2013 Dichiariamo guerra ai medici abusivi, difendiamo i pazienti e i professionisti seri e onesti Basta imbroglioni e abusivi nella sanità. Chiunque, con pochi click, potrà ottenere informazioni utili sui medici e sulla legalità

Nella nostra regione operano circa 50mila medici. Di questi, 6-7mila sono abusivi, è una cifra enorme. Abbiamo deciso di intervenire perché i nostri cittadini non devono cadere nelle mani di imbroglioni che non hanno i titoli.  E’ un danno enorme per i medici seri e onesti e un grosso rischio per i pazienti.

Per questo, insieme all’ordine dei medici e degli odontoiatri, abbiamo fatto un accordo contro l’abusivismo.

Tutto online.  Costruiremo una banca dati. Chiunque, con pochi click, potrà ottenere informazioni utili sui medici e sulla legalità e lo stato del loro studio.

La targa elettronica. La installeremo sulla porta degli studi medici: basterà ‘puntarla’ col telefonino per scoprire se quel dottore o quel dentista hanno una vera laurea ed esercitano regolarmente la professione.

E’ un altro esempio di quello che stiamo facendo e che vogliamo fare per la sanità, usando la trasparenza e l’innovazione.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica