14 febbraio 2014 Alitalia: responsabilità di azienda e sindacati apre uno spiraglio di sviluppo Attendiamo fiduciosi l’esito della trattativa tra Alitalia e Etihad che dovrebbe portare ad un rilancio e ad un riposizionamento dell’ex compagnia di bandiera nel trasporto aereo internazionale

Con l’intesa raggiunta nella notte tra i vertici di Alitalia e le organizzazioni sindacali si volta pagina in una vicenda che, nei passaggi più delicati degli scorsi anni, ha determinato solo strappi e conseguenze dannose per i lavoratori.

Oggi abbiamo sostanziali garanzie sul fatto che nessun lavoratore resterà fuori dal perimetro della nuova compagnia, a differenza della privatizzazione.

Attendiamo fiduciosi l’esito della trattativa tra Alitalia e Etihad che dovrebbe portare ad un rilancio e ad un riposizionamento dell’ex compagnia di bandiera nel trasporto aereo internazionale.

La responsabilità dimostrata da azienda e sindacati apre uno spiraglio per il futuro del trasporto aereo nazionale e per il sistema economico di Roma e del Lazio dove Alitalia rappresenta una straordinaria risorsa strategica e di sviluppo.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet