27 giugno 2016 Sanità: buona notizia l’accordo con l’Idi Firmato l’accordo tra la Fondazione Luigi Maria Monti, le rappresentanze sindacali e l'Assessorato al lavoro della Regione Lazio. Una buona notizia che è arrivata a seguito dell’accreditamento della struttura sanitaria da parte del Servizio Sanitario regionale del Lazio. Va avanti l’impegno per salvaguardare il posto di lavoro dei 180 operatori della struttura

Una buona notizia la firma dell’accordo tra la Fondazione Luigi Maria Monti, le rappresentanze sindacali e l’Assessorato al lavoro della Regione Lazio. Un risultato positivo che è stato raggiunto arrivata a seguito dell’accreditamento della struttura sanitaria da parte del Servizio Sanitario regionale del Lazio.

Continueremo a monitorare questa situazione, ma siamo fiduciosi. Il nostro obiettivo resta sempre lo stesso: salvaguardare il posto di lavoro dei 180 operatori della struttura e permettere all’Idi di continuare nelle proprie attività e di essere una delle eccellenze della nostra regione.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica