16 maggio 2013 Impegno mantenuto per Peter Pan. I suoi ospiti hanno finalmente casa senza temere sfratti Il Consiglio di Amministrazione dell’Ipab IRAI, proprietario dell’immobile di via San Francesco Di Sales a Roma, ha infatti dato il via libera all’accordo con la Regione che concede l’immobile all’associazione

Comodato d’uso della struttura per Peter Pan, l’associazione che ospita i bambini malati di tumore e le loro famiglie. C’è l’accordo, nero su bianco.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Ipab IRAI, proprietario dell’immobile di via San Francesco Di Sales a Roma, ha infatti dato il via libera all’accordo con la Regione che concede l’immobile all’associazione.

Si chiude così una vicenda che nei mesi scorsi aveva generato preoccupazione tra le famiglie dei piccoli pazienti ospiti della casa.

Sono felice perché abbiamo mantenuto l’impegno che avevamo preso, quello di dare tranquillità e serenità all’associazione Peter Pan, agli operatori, ma soprattutto ai bambini e alle loro famiglie che ne hanno estremo bisogno.

E’ un risultato importante per il quale abbiamo lavorato fin dall’inizio: Peter Pan e i suoi ospiti avranno finalmente una casa senza temere sfratti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica