5 giugno 2012 Acquisti verdi: un premio per la Provincia Oggi abbiamo aperto a Roma un nuovo parco giochi, dove abbiamo piantato un albero speciale: è la quercia ricevuta come premio per l’impegno della Provincia per gli “acquisti verdi”

Oggi abbiamo aperto a Roma un nuovo parco giochi, dove abbiamo piantato un albero speciale: è la quercia ricevuta come premio per l’impegno della Provincia per gli “acquisti verdi”.

In questi anni abbiamo infatti lavorato per aumentare l’efficienza energetica, produrre energia solare, utilizzare carta riciclata e rinnovare il parco auto scegliendo automobili alimentate a gpl.

Lo abbiamo fatto perché puntare sull’ambiente non fa bene solo alla salute ma anche alle tasche e ci permette di risparmiare risorse, che abbiamo usato per altri progetti come le scuole e il sociale.

Il parco giochi che abbiamo inaugurato, a Monte Migliore, nel XII municipio,  uno dei 60 che abbiamo aperto in questi 4 anni.

Lo abbiamo fatto per creare dei luoghi dove le famiglie e i bambini possono stare insieme, incontrarsi e conoscersi.

Ci ha guidato una convinzione: le città e i quartieri sono più belli e più sicuri se ci sono relazioni, se ci sono luoghi dove le persone possono incontrarsi e avvicinarsi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica