16 luglio 2014 Sosteniamo e rilanciamo il settore dell’aerospazio, il Lazio deve tornare a vincere A Londra per testimoniare il sostegno e l’attenzione della Regione Lazio e per attrarre nuovi investimenti per questo comparto. Possiamo contare su imprese connotate da elevate capacità tecniche, alta qualità produttiva e forte diversificazione delle attività

Oggi sono a Londra, al Salone internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio. Un settore che ha 30 mila addetti e 3 mila tra professori, ricercatori e altri specialisti, università e organismi di ricerca, parchi scientifici e tecnologici e 250 aziende con 5 miliardi di euro di fatturato.

Sosteniamo e rilanciamo questo settore strategico. Il Lazio deve tornare a vincere e il settore dell’aerospazio ha tutte le carte in regola per trainare lo sviluppo e la crescita del territorio. Per questo mi trovo a Londra, per testimoniare il sostegno e l’attenzione della Regione Lazio e per attrarre nuovi investimenti per questo comparto.

Un’area di assoluto rilievo internazionale. Possiamo contare su imprese connotate da elevate capacità tecniche, alta qualità produttiva e forte diversificazione delle attività.

Siamo molto fiduciosi nella nuova gestione di Finmeccanica affidata all’amministratore delegato Mauro Moretti, manager di assoluto rilievo. Il Gruppo Finmeccanica, grazie alle sue aziende leader nel campo dell’eccellenza tecnologica, presenti con le loro strutture nel nostro territorio, rappresenta un punto di riferimento fondamentale anche per il Lazio. Sono sicuro che considerando le competenze, le specificità e le risorse che si trovano nella nostra regione, ci sarà un’ottima collaborazione.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica