12 novembre 2014 Uffici della Regione spostiamo da sedi in affitto a edifici di proprietà, risparmiamo 19 milioni di euro Oggi le sedi istituzionali regionali sono dislocate su 50 immobili, di cui 18 in affitto. Entro tre anni trasferiamo tutti gli uffici gli uffici in sedi di proprietà e azzeriamo gli affitti passivi. Così risparmiamo 19 milioni di euro

ogni giorno va avanti la nostra battaglia per cambiare il Lazio. Spostiamo gli uffici della Regione da costose sedi in affitto a edifici di proprietà. Così risparmiamo 19 milioni di euro che investiamo per i cittadini.

Oggi le sedi istituzionali regionali sono dislocate su 50 immobili, di cui 18 in affitto: tutto questo ci costa 19 milioni all’anno. Stiamo cancellando questa spesa, gli uffici saranno tutti in sedi di proprietà della Regione.

Ecco alcuni esempi di quello che stiamo facendo:

  • la dismissione degli uffici di Sviluppo Lazio, con lo spostamento in sedi di proprietà , che ci farà risparmiare 1,5 milioni all’anno.
  • la dismissione della sede di Ardism in via Monzambano, che si sposterà nella sede di via del Pescaccio grazie a un uso migliore degli spazi: tutto questo ci comporterà risparmi per 220mila euro  all’anno.
  • la chiusura dell’ASP,  che ha comportato 550mila euro di risparmi grazie alla dismissione della sede.

La nostra battaglia per cambiare il Lazio va avanti ogni giorno e questi sono segnali importanti di una Regione che cambia, e per questo è giusto dirlo e raccontarlo.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica