19 giugno 2015 Agenda digitale, Madia: Lazio laboratorio di innovazione Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione Marianna Madia commenta l'Agenda Digitale del Lazio

Oggi esistono tante tecnologie che ci consentono di rivoluzionare non solo il rapporto tra amministrazione e cittadino ma anche il modo in cui i cittadini ottengono i servizi pubblici e possono adempiere ai loro doveri nei confronti dell’amministrazione stessa.

In questo senso la digitalizzazione rappresenta un passo avanti di democrazia necessario e ancora una volta il Lazio potrà essere un laboratorio di innovazione, così come è accaduto mesi fa con la fatturazione elettronica, adottata dal Lazio mesi prima di quanto previsto dalla legge. Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione Marianna Madia commenta l’Agenda Digitale del Lazio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica