3 novembre 2011 Aggressione aberrante, no alla violenza

“Voglio esprimere tutta la mia solidarietà e quella dell’Amministrazione provinciale al capogruppo del Pd del IV municipio di Roma e agli altri militanti democratici che questa notte stati vittime di una violenza aberrante. Giovani ragazzi – ha detto Nicola – che hanno a cuore la politica, l’impegno civico, il bene della città sono stati aggrediti da una ‘ squadraccia’ che ha messo a rischio le loro vite”.

Così non può andare, la Capitale non può ripiombare in un clima di odio e intolleranza che ricorda una stagione cupa e dolorosa che nessuno intende tornare a vivere. A Roma – ha aggiunto – deve essere sempre garantita l’agibilità democratica. Mi auguro che gli inquirenti facciano al più presto chiarezza su quanto accaduto, in maniera decisa, individuando i responsabili e le motivazioni alla base di un atto gravissimo che merita la più ferma condanna da parte di tutte le istituzioni. In un Paese democratico è inaccettabile che non ci sia la possibilità di esprimere le proprie opinioni politiche”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet