14 maggio 2016 Unioni civili: no alle intimidazioni da parte di squadracce Esprimo la mia solidarietà ai volontari e condanniamo con forza l’azione squadrista di Forza Nuova al Gay Center. La Capitale d'Italia non può accettare che nel 2016 esistano ancora squadracce che intimidiscono chi si impegna per contrastare discriminazioni e violenze e per promuovere i diritti. Sulle unioni civili l'Italia non torna indietro

La Regione Lazio è orgogliosa di sostenere da anni il Gay Center e il servizio anti omofobia Gay Help Line. Un luogo importante per garantire diritti e coesione sociale.

Esprimo la mia solidarietà ai volontari e condanniamo con forza l’azione squadrista di Forza Nuova al Gay Center. La Capitale d’Italia non può accettare che nel 2016 esistano ancora squadracce che intimidiscono chi si impegna per contrastare discriminazioni e violenze e per promuovere i diritti. Sulle unioni civili l’Italia non torna indietro.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica