27 luglio 2012 Agosto a Roma? Vieni al cinema alla Provincia Dal 31 luglio al 30 agosto nel cortile della sede della Provincia saranno proiettati gratuitamente i grandi film italiani, da ‘Mediterraneo’ di Gabriele Salvatores, a ‘La prima cosa bella’ di Paolo Virzì’. Guarda il calendario degli appuntamenti, per passare una bella serata con la famiglia e gli amici se resti a Roma ad agosto

I film che hanno fatto grande il cinema italiano saranno proiettati gratuitamente dal 31 luglio al 30 agosto nel cortile di palazzo Valentini, la sede della Provincia in via IV Novembre 119/A.

Le proiezioni iniziano alle ore 21 e puoi ritirare i biglietti, numerati fino a esaurimento posti, a partire dalle 19 alla portineria della Provincia.

Un’occasione per chi resta in città durante l’estate di trascorrere una serata piacevole con la famiglia e con gli amici guardando sul grande schermo film come ‘Mediterraneo’ di Gabriele Salvatores, ‘La prima cosa bella’ di Paolo Virzì o ‘Mine Vaganti’ di Ferzan Ozpetek.

Puoi conoscere i film in programma nella pagina del Calendario della Rassegna.

Sono le pellicole vincitrici dei David di Donatello, a cui è dedicata questa rassegna estiva, all’interno della quale sono stati inseriti i film di tre giovani registi marocchini, proposti nell’ambito del gemellaggio tra la Scuola di Cinema della Provincia di Roma, ‘Gian Maria Volonté’, e la Scuola di Cinema di Casablanca.

Dal 31 luglio all’11 agosto, inoltre, gli spettatori possono degustare prodotti tipici della provincia di Roma presso l’Enoteca Provincia Romana al Foro Traiano al costo di soli 12 euro consegnando i biglietti gratuiti di ingresso al cinema.

Ti aspettiamo!


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica