11 luglio 2016 Aerospazio, oggi al Farnborough per portare nel mondo le nostre eccellenze La manifestazione è tra i principali appuntamenti internazionali per l’industria aerospaziale: oltre 1.500 espositori provenienti da tutto il mondo con la più vasta gamma di specializzazioni provenienti da settori fondamentali del comparto. Un’occasione unica per presentare le aziende del nostro territorio e creare incontri e legami con il mercato globale

Oggi sono stato al Farnborough International Airshow di Farnborough, Gran Bretagna. Un appuntamento straordinario che vede il coinvolgimento del Distretto Tecnologico dell’Aerospazio del Lazio e che si inserisce nel quadro delle tante attività che abbiamo promosso per sostenere l’internazionalizzazione di questo settore.

Un’occasione unica per presentare le aziende del nostro territorio e creare incontri e legami con il mercato globale. La manifestazione è tra i principali appuntamenti internazionali per l’industria aerospaziale: oltre 1.500 espositori provenienti da tutto il mondo con la più vasta gamma di specializzazioni provenienti da settori fondamentali del comparto.

La Regione presente con uno stand all’interno della HALL 1 contiguo all’area Italiana. 18 le aziende laziali presenti alla fiera, c’è anche una zona riservata allestita con monitor, pc ed angolo bar in grado di ospitare a rotazione le PMI regionali per presentazioni ed appuntamenti calendarizzati con numerosi cluster aerospaziali esteri.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica