28 settembre 2012 Al liceo Democrito c’è un nuovo anfiteatro per il quartiere di Casal Palocco Una scuola può essere il cuore di un quartiere. E’ così a Casal Palocco, dove all’interno del liceo Democrito abbiamo aperto un nuovo anfiteatro per spettacoli, eventi e convegni che tutte le persone e le associazioni possono utilizzare dopo l’orario scolastico. Noi i soldi pubblici li spendiamo così, per creare nuovi servizi in città

A Casal Palocco c’è un nuovo spazio aperto alle persone del quartiere.

E’ l’anfiteatro del liceo Democrito dove si terranno anche concerti, conferenze e spettacoli teatrali aperti a tutti dopo l’orario scolastico.

Uniamo l’idea di una scuola moderna e funzionale con la richiesta sempre maggiore di spazi per incontrarsi, di aggregazione e cultura. Un modo per sviluppare anche il talento delle ragazze e dei ragazzi.

Sono soldi spesi bene soprattutto in questi giorni in cui si parla tanto di come si usano i fondi pubblici. Noi li spendiamo così, creando nuovi servizi per i quartieri delle nostre città.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet