18 gennaio 2011 Obama di Albanese? Grande piacere

“Io di politica capisco poco. Sono ingenuo e sbaglio sempre. Io però ho un’Obama ed è Nicola Zingaretti. Un uomo perbene, che non litiga mai. Lascia finire gli altri quando parlano. Un trasgressivo, insomma”. E poi, delineando le qualità che apprezza in un politico: “A me basta poco. Per scegliere mi servono solo un po’ di garbo e onestà. Sono stanco di sentire gridare quei mostri in tv. Da una parte e dall’altra, eh! Gli italiani hanno più dignità della loro classe politica”. Lo afferma il comico Antonio Albanese in un’ intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani.

“Mi fa un piacere immenso”. Così Nicola ha commentato le parole di Antonio Albanese “è una persona intelligentissima – ha aggiunto – un acutissimo osservatore del costume italiano e che una persona del suo genio possa aver colto alcuni aspetti ed espresso quel giudizio, mi riempie il cuore di gioia e mi spinge ad essere molto rigoroso perché evidentemente qualcuno ci osserva”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica