4 ottobre 2011 Alenia: dal Governo rapina a Roma Chiudere Alenia significa perdere un’industria importante per lo sviluppo del nostro territorio e per il lavoro di centinaia di persone. L’ennesima ‘rapina’ di questo Governo nemico di Roma e dei suoi cittadini

La chiusura di Alenia decisa dai vertici di Finmeccanica – ha detto Nicola – rappresenta l’ennesima ‘rapina’ che questo Governo Lega-PdL mette in opera nei confronti della Capitale”.

“Si tratta di un atto immotivato e illogico, che depreda e impoverisce il tessuto produttivo di Roma. Non è solo la perdita del lavoro per centinaia di famiglie romane, ma anche un pezzo di industria tecnologica, e il suo indotto, che viene colpito e portato via in maniera ingiustificata dalla Capitale”.

“Continueremo a batterci per impedire questo scempio. E continueremo a batterci anche contro questo governo che è nemico di Roma e dei suoi cittadini“.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet