22 dicembre 2012 Alla Provincia abbiamo fatto il nostro dovere: mantenere gli impegni presi È una bellissima soddisfazione chiudere questi 5 anni alla Provincia inaugurando opere e servizi importanti per le persone

È una bellissima soddisfazione chiudere questi 5 anni alla Provincia inaugurando opere e servizi importanti per le persone.

A Mazzano Romano, per esempio, abbiamo portato l’area per la connessione a internet senza fili gratis numero 11121. Tutti i 121 Comuni della provincia sono collegati alla nostra rete internet che è diventata la più grande rete pubblica di accesso gratuito ad internet d’Europa.

Prima di concludere la nostra esperienza alla Provincia abbiamo voluto girare per le città del territorio.

In 15 giorni abbiamo aperto strade, scuole e parchi gioco. Per recuperare la fiducia dei cittadini non ci sono scorciatoie, bisogna solo fare il proprio dovere e mantenere gli impegni presi.

Così nessuno si permette di dire che i soldi investiti sono sprecati, perché i soldi sprecati sono quelli spesi in ostriche e champagne come abbiamo visto in questi mesi.

Noi siamo riusciti a lasciare un territorio migliore rispetto a come lo avevamo trovato.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica