14 febbraio 2013 Alla Regione approveremo una legge contro la violenza sulle donne Un fenomeno drammatico che non si arresta e spesso è più vicino a noi di quanto immaginiamo. Metteremo in campo misure concrete e risorse economiche con cui prevenire il fenomeno, proteggere le vittime ed eliminare questa cultura della sopraffazione

Oggi tutto il mondo sta gridando con forza il no a ogni forma di violenza sulle donne, fenomeno drammatico che non sembra arrestarsi. Anche io sento forte la responsabilità di dire basta a queste violenze.

Per questo, alla Provincia di Roma, abbiamo sostenuto iniziative e progetti concreti come la convenzione ‘No more’ contro la violenza maschile sulle donne.

Credo che oggi sia la giornata più giusta per ribadire questo impegno e scuotere le coscienza di tutti.

Anche alla Regione continueremo con questo nostro impegno: metteremo in campo misure concrete e risorse economiche per prevenire il fenomeno, proteggere le vittime e eliminare questa cultura della sopraffazione.

Per riaffermare la necessità delle istituzioni di combattere a viso aperto questo odioso fenomeno vogliamo una legge regionale contro la violenza di genere.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica