5 giugno 2014 Caffè Alzheimer: gli incontri per stare vicini a chi ne ha bisogno Con questa iniziativa vogliamo essere vicini alle persone che soffrono di Alzheimer e a chi si prende cura di loro. Attraverso semplici attività ludiche questo luogo di ristoro, intrattenimento e relax potrà rappresentare anche uno stimolo per chi ne ha bisogno. E tutto in un clima disteso e familiare

Dieci incontri dedicati alle persone che soffrono di Alzheimer e a chi si prende cura di loro. Partiranno a settembre al Caffè Letterario Fandango Incontro di Roma, per stare vicini a tante persone e condividere con loro un momento di svago.

Un’occasione di conoscenza, ma non solo. Attraverso semplici attività ludiche questo luogo di ristoro, intrattenimento e relax potrà rappresentare anche uno stimolo per chi ne ha bisogno. E poi durante gli incontri si potrà mangiare qualcosa in compagnia, ascoltare musica e conversare: il tutto in un clima disteso, tollerante e familiare che facilità l`apertura, la conoscenza e il senso di appartenenza gli uni agli altri.

‘Caffe Alzheimer’ è solo una delle iniziative del nostro progetto ‘Abc’ – arte bellezza e cultura. Non ci fermeremo qui ma andremo avanti su questa strada, non lasciamo sole le persone in difficoltà. In particolare, questa iniziativa è stata possibile anche grazie alla collaborazione dell’ associazione Alzheimer Uniti Onlus.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet