30 maggio 2016 Arrivano anche ad Anzio e Nettuno gli ambulatori aperti nel fine settimana e nei festivi L'iniziativa partirà a metà giugno negli studi di Anzio e Nettuno e gli ambulatori resteranno aperti fino al 30 settembre. Sono strutture importanti, che si aggiungono a quelle di Guidonia e Palombara Sabina già attivi nella provincia di Roma. Gli accessi a questa rete territoriale in poco più di un anno sono stati circa 69mila

Arrivano anche nel territorio dell’ASL RM 6 gli Ambulatori di cure primarie, aperti sabato, domenica e festivi. L’iniziativa partirà a metà giugno negli studi di Anzio e Nettuno, che si aggiungono a quelle di Guidonia e Palombara Sabina già attivi nella provincia di Roma. Gli accessi a questa rete territoriale in poco più di un anno sono stati circa 69mila.

Dove si trovano gli ambulatori? Qui tutte le info: in via sperimentale per il periodo 15 giugno 2016 – 30 settembre 2016 rimarranno aperti gli studi di Via S. Barbara 90 a Nettuno  e di  Viale Antium 1 ad  Anzio dalle ore 10 alle ore 19, nelle giornate di sabato, domenica e festivi.

Qui puoi trovare tutte le informazioni sui nuovi servizi più vicini a te e su dove si trovano.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica