12 giugno 2017 I cittadini premiano buon governo e serietà: andiamo avanti uniti I risultati delle amministrative confermano un dato importante: il centrosinistra è competitivo. Ora andiamo avanti, uniti, in vista delle prossime sfide dei ballottaggi

I risultati delle amministrative confermano che in Italia il centrosinistra c’è, combatte, spesso vince ed è sempre competitivo. Ora dobbiamo aprire una fase nuova basata sul dialogo e sul confronto con tutti, senza pregiudizi.

Per quanto riguarda il Lazio siamo molto soddisfatti. Su 55 città al voto, il centrosinistra, che partiva da 20 Comuni amministrati, conferma già al primo turno 20 amministrazioni comunali ed è al ballottaggio in altre 7 città. È un segnale chiaro e netto da parte dei cittadini che apprezzano il buon governo, le proposte e la serietà che un’ampia classe dirigente di centrosinistra, ad ogni livello istituzionale, ha saputo esprimere in questi anni.

Il campo largo nel Lazio funziona perché è aperto, plurale e accogliente anche verso le realtà civiche. Ora andiamo avanti, tutti uniti per vincere anche le prossime sfide dei ballottaggi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica