2 maggio 2014 Nascono le Case dell’Agricoltura: meno burocrazia e servizi più vicini Entro l'estate arrivano le prime due a Latina e a Viterbo. E poi le apriremo anche in provincia di Roma, a Frosinone e a Rieti

Entro l’estate arrivano le prime due Case dell’Agricoltura. Le apriamo  a Latina e a Viterbo e saranno a disposizione delle imprese agricole  per semplificare le varie procedure e la burocrazia.  Una porta d’accesso unica per le imprese agricole, che non saranno più costrette a fare  ‘tour’ in giro per diversi uffici. Le Case dell’Agricoltura saranno anche centri di ascolto e propulsione per l’innovazione in campo agricolo.

È una novità importante perché l’apertura di queste strutture coincide con il nuovo Piano di sviluppo rurale dei fondi europei per l’agricoltura.
Dopo quelle di Latina e Viterbo apriremo altre tre Case dell’Agricoltura: una in provincia di Roma, le altre due a Frosinone e a Rieti.

Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet