8 aprile 2015 Castello di Santa Severa: porte aperte dal 25 aprile al 13 settembre L’apertura straordinaria dell’anno scorso è stata un successo straordinario, con un boom di circa 8mila presenze: un motivo in più per aprire anche quest’anno il Castello che sarà a disposizione dei visitatori dal 25 aprile al 13 settembre. E anche quest’anno organizziamo insieme al territorio tanti itinerari, eventi e iniziative

L’anno scorso, grazie all’impegno di istituzioni, associazioni e comitati, siamo riusciti a restituire dopo anni ai cittadini e ai visitatori un luogo meraviglioso che è rimasto chiuso per troppo tempo: il Castello di Santa Severa, uno straordinario gioiello di storia, cultura ed archeologia.

Apriamo anche quest’anno il Castello di Santa Severa. L’apertura straordinaria dell’anno scorso è stata un successo straordinario, con un  boom di circa 8mila presenze: un motivo in più per aprire anche quest’anno il Castello che sarà a disposizione dei visitatori dal 25 aprile al 13 settembre.

 Itinerari, eventi, iniziative. Anche quest’anno coinvolgeremo le tante realtà presenti in questo territorio per costruire insieme un programma culturale con cui arricchire la riapertura e dare maggiore slancio alle attività di promozione di queste bellezze.

Avevamo promesso di non fermarci e stiamo mantenendo l’impegno.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet