22 agosto 2014 Castello di Santa Severa, è boom di visitatori: siamo orgogliosi di questo successo Tra il mese di luglio e i primi venti giorni di agosto sono oltre 6mila le persone che hanno visitato questa splendida struttura che abbiamo riaperto al pubblico dopo anni. Non ci fermiamo qui, ma andiamo avanti. Stiamo studiando un bando speciale per rendere fruibile il Castello anche in futuro

Castello di Santa Severa, boom di visitatori. È un grande successo, tra il mese di luglio e i primi venti giorni di agosto sono oltre 6mila le persone che hanno visitato questa splendida struttura che abbiamo riaperto al pubblico dopo anni.

Tanti accessi soprattutto nel periodo di Ferragosto, che ha registrato in pochi giorni oltre mille accessi. Cittadini, turisti italiani e stranieri hanno potuto finalmente ammirare il famoso Castello che è un vero e proprio gioiello del litorale romano e della nostra regione.

Un grande successo che ci rende orgogliosi. È un altro impegno mantenuto, e anche un segnale importante della nostra attenzione al turismo, che rappresenta da sempre un’occasione importante per l’economia del territorio.

Certamente non ci fermiamo qui, ma andiamo avanti. Stiamo studiando un bando speciale per rendere fruibile il Castello anche in futuro. Un concorso internazionale per valorizzare l’aspetto culturale, ricettivo e turistico di uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi del Lazio.

Tra le altre cose voglio anche ringraziare le associazioni che per anni si sono battute per la riapertura del Castello e che hanno contribuito alla sua definitiva rinascita con passione, entusiasmo e determinazione.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica