1 settembre 2011 Torna la sagra della porchetta All’Enoteca della Provincia un evento ricco di musica e sapori per festeggiare la porchetta di Ariccia. Un marchio prestigioso che finalmente ottiene anche il riconoscimento dell’Europa

Musica, concerti di band emergenti, mostre d’ arte, artigianato e artisti di strada per festeggiare la porchetta di Ariccia e il prestigioso marchio IGP recentemente riconosciuto dall’Unione Europea.

Torna fino al 4 settembre per la sua 61ma edizione la Sagra della porchetta di Ariccia, presentata nell’Enoteca Provincia Romana di fronte alla Colonna Traiana.

“La porchetta di Ariccia – ha detto Nicola – aveva ottenuto un importante riconoscimento con l’IGP. Noi crediamo che sostenere questa filiera produttiva sia un bene non solo per gli addetti ai lavori ma anche per il nostro sistema economico perché solo risvegliando questi settori produttivi noi possiamo costruire una nuova economia. A marzo saremo a Londra a un’importante fiera del made in Italy per portare prodotti di grande qualita’ tra cui anche la porchetta di Ariccia per la promozione su quel mercato. Da settembre poi partiranno le feste della provincia romana nelle piazze della Capitale per portare vino, olio, porchetta per far riappropriare la gente della loro città”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica