18 luglio 2016 Assolto Maurizio Venafro, ha affrontato questa vicenda in maniera esemplare Maurizio si è dimesso per una questione di opportunità dopo l'avvio delle indagini nei suoi confronti, convinto della sua innocenza. Ha combattuto nel processo per difendere le sue ragioni, senza concedere mai nulla alla polemica pubblica, ed è stato assolto. Tutto questo conferma che è importante avere fiducia nel lavoro della magistratura e nel sistema processuale

Sono contento per Maurizio. Ha affrontato questa vicenda in maniera esemplare, dimettendosi per una questione di opportunità dopo l’avvio delle indagini nei suoi confronti, convinto della sua innocenza. Ha combattuto nel processo per difendere le sue ragioni senza concedere mai nulla alla polemica pubblica.

Tutto questo conferma che è importante avere fiducia nel lavoro della magistratura e nel sistema processuale. Meno fiducia ho nel mix tra una certa cattiva stampa e molta cattiva politica che trasforma le indagini, gli avvisi di garanzia e i rinvii a giudizio in condanne prima dello svolgimento dei processi. Grave regressione culturale e politica che danneggia la democrazia politica.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica