2 novembre 2015 A giorni al via l’assunzione di mille precari Un’altra scommessa che stiamo vincendo grazie ai risultati che abbiamo ottenuto con il nostro lavoro di ogni giorno. Spero che insieme all'aumento al 30 per cento dello sblocco del turn over, questo aiuti a portare serenità alle tante famiglie che in questi anni hanno patito la condizione del precariato

Un altro importante tassello nella ricostruzione del nostro modello di difesa del diritto alla salute. Siamo pronti: entro pochi giorni, firmeremo il primo decreto che avvia la stabilizzazione dei precari. Interesserà moltissime persone, oltre mille.

La stabilizzazione dei precari: un’altra scommessa che stiamo vincendo grazie ai risultati che abbiamo ottenuto con il nostro lavoro e io spero che, insieme all‘aumento al 30 per cento dello sblocco del turn over, questo aiuti a portare serenità alle tante famiglie che in questi anni hanno patito la condizione del precariato.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica