2 novembre 2011 Atac: incentivare i mezzi pubblici L’uscita dell’Atac da Metrebus sarebbe uno sbaglio che pagherebbero i cittadini. Serve un’azienda forte in grado di portare avanti l’innovazione del servizio di trasporto pubblico

“Credo che la ventilata ipotesi di uscita dell’Atac da Metrebus comporterebbe conseguenze pesanti sulla vita dei cittadini di Roma e della provincia. Infatti i pendolari vedrebbero diminuiti i servizi a loro disposizione e sarebbero costretti a usare il mezzo privato per entrare e uscire da Roma, e per i cittadini romani aumenterebbe così il traffico urbano. In questa situazione credo che debbano essere rafforzate le politiche di trasporto innovative per l’intera area metropolitana, con la conseguente incentivazione dell’uso del mezzo pubblico. Mi auguro – ha detto Nicola – che questo progetto venga rivisto e ripensato”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica