30 marzo 2015 Nelle prossime ore approviamo 11 atti aziendali: ora ci siamo Dopo aver rimesso a posto i conti della sanità nelle prossime ore approviamo i primi 11 Atti Aziendali, erano anni che la nostra sanità attendeva una riorganizzazione del settore in linea con i parametri nazionali. In questo modo possiamo indicare la missione di ogni singola azienda del nostro sistema sanitario in modo chiaro e trasparente

Una svolta storica per la sanità della nostra Regione: nelle prossime ore approviamo 11 Atti Aziendali, che servono a configurare e indicare la missione di ogni singola azienda all’interno del sistema sanitario regionale in modo chiaro e trasparente. Cosa vuol dire tutto questo? Finalmente siamo nella condizione di consentire una gestione ottimale delle aziende e possiamo programmare  il progressivo sblocco del turn over. Erano anni che la nostra sanità attendeva una riorganizzazione del settore in linea con i parametri nazionali.

Atti aziendali: ora ci siamo.  Per quanto riguarda gli Istituti di ricerca e cura a carattere scientifico ci saranno atti separati per Ifo, Spallanzani e S.Gallicano: l’obiettivo è potenziare e rilanciare il ruolo specifico di ogni singolo istituto. Dopo aver rimesso a posto i conti della sanità andiamo avanti e riformiamo le sue articolazioni operative: sono le basi indispensabili per procedere con la stabilizzazione dei precari e far ripartire i concorsi.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica