3 novembre 2011 Auguri a Monica Vitti interprete italiani Monica Vitti non è stata solo un’attrice, ma una icona del cinema italiano. I suoi successi sono motivo di grande orgoglio per tutti noi, che oggi le rinnoviamo con affetto i nostri migliori auguri per il suo compleanno

“Straordinaria protagonista del cinema italiano, Monica Vitti è riuscita nella sua lunghissima e ricca carriera ad interpretare ruoli sempre diversi con la stessa intensità e la stessa passione. Da ‘Polvere di Stelle’ a ‘La ragazza con la pistola’, i suoi film sono stati un successo per la sua capacità di cucirsi addosso i personaggi con straordinario realismo e autenticità e alcune delle sue pellicole per questo sono rimaste nell’immaginario cinematografico del nostro Paese”.

“Monica Vitti è riuscita a leggere alla perfezione il carattere e il cuore degli italiani e a farci capire i nostri lati più affascinanti, ma anche quelli più oscuri, i vizi e le virtù. La vita artistica e i suoi successi sono motivo di grande orgoglio per tutti noi, che oggi le rinnoviamo con sincerità e affetto i nostri migliori auguri per il suo compleanno. Siamo felici che il Festival di Roma le abbia voluto dedicare una mostra, credo che sia il modo migliore per rendere omaggio ad una grande attrice e a una grande donna”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet