15 gennaio 2015 Oltre 2000 occupati in più nei primi tre mesi del 2015 Questi dati così positivi, diffusi oggi da Unioncamere, sono la dimostrazione che abbiamo intrapreso la strada giusta, quella di unire il rigore all’innovazione per sostenere le imprese e aiutare i cittadini nella ricerca di un impiego

Fin da quando siamo arrivati il nostro obiettivo è quello di aumentare l’occupazione e di creare una ‘svolta’ positiva nella nostra Regione.

2.100 occupati in più nella nostra regione nel primo trimestre dell’anno. Questi dati così positivi, diffusi oggi da Unioncamere, sono la dimostrazione che abbiamo intrapreso la strada giusta, e che unendo il rigore all’innovazione per sostenere le imprese e aiutare i cittadini nella ricerca di un impiego ce la stiamo facendo.

Andiamo avanti con politiche attive per il lavoro. In poco più di un anno circa 100 milioni di euro per nuove opportunità di lavoro e oltre 140 milioni di euro di fondi  sono in arrivo con la nuova programmazione europea. Questo bel segno ‘più’  ci ripaga del lavoro che abbiamo fatto e delle tante misure che stiamo mettendo in campo: dall’attuazione concreta alla Garanzia Giovani , per cui abbiamo costruito un modello di servizi per il lavoro che tiene insieme pubblico e privato, fino alla nuova programmazione europea e a strumenti innovativi come il contratto di ricollocazione e il sostegno al reddito per le persone in cerca di nuova occupazione.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica