10 marzo 2015 Portiamo la banda ultra larga in tutto il Lazio Va avanti il nostro impegno per portare la banda ultra larga in tutto il Lazio e sostenere la modernizzazione delle infrastrutture digitali. Il piano della Regione lo presentatiamo l’11 marzo, alle 11.30, alla Sala Tevere della Regione

Siamo in prima linea per portare la banda ultra larga in tutto il Lazio, perché innovazione vuol dire aziende più competitive e migliore qualità della vita per le persone. Domani alle 11.30, alla Sala Tevere della Regione, presentiamo il nostro impegno per sostenere la modernizzazione delle infrastrutture digitali.

Domani alle 11.30, alla Sala Tevere della Regione, presentiamo il nostro impegno con il  Piano Agenda Digitale Banda UltraLarga.

Interverrannoil presidente, Nicola Zingaretti, il Sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico,Antonello Giacomelli, il Vicesegretario della Presidenza del Consiglio, Raffaele Tiscar e l’Amministratore Delegato di Infratel Italia spa , Salvatore Lombardo.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica