24 aprile 2013 La Regione investe 30 milioni di euro in bandi per l’agricoltura Grazie a un accordo con l’Europa abbiamo evitato di perdere queste risorse importanti. Con l’agricoltura la Regione può tornare a crescere e a creare lavoro. Molte risorse verranno dall’Europa: dobbiamo fare attenzione a spenderle nel modo migliore

Investiremo 30 milioni di euro in bandi per l’agricoltura, un settore fondamentale per l’economia laziale, vitale per la ripresa economica del nostro territorio

Grazie a un accordo con l’Europa abbiamo evitato di perdere queste risorse importanti.

Finanzieremo progetti rivolti alla valorizzazione dell’ambiente, al benessere animale e alla cosiddetta ‘agricoltura blu’, che prevede la possibilità di remunerare quegli agricoltori che introducono in azienda tecniche di produzione innovative e che rispettano l’ambiente.

Con l’agricoltura la Regione può tornare a crescere e a creare lavoro. Molte risorse verranno dall’Europa: dobbiamo fare attenzione a spenderle nel modo migliore.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica