22 dicembre 2015 2 nuovi bandi per l’istruzione in 400 scuole di ogni ordine e grado Ci rivolgiamo a 400 scuole di ogni ordine e grado per far sì che nessuno resti indietro. Andiamo avanti così perché la formazione uno dei cardini nella strategia di sviluppo del Lazio. Tra le tante cose c'è anche un progetto per aiutare a coprire le spese di viaggio per la formazione in Italia e all’estero di studenti in difficoltà economica

Oggi abbiamo presentato una parte dei bandi dedicati all’istruzione e alla formazione che si realizzeranno nei prossimi tre anni con un investimento di 52,6 milioni di euro di risorse del fondo sociale europeo 2014-2020. Ci rivolgiamo a 400 scuole di ogni ordine e grado per far sì che nessuno resti indietro. Andiamo avanti così perché la formazione uno dei cardini nella strategia di sviluppo del Lazio.

I bandi dedicati alle scuole sono due e saranno pubblicati entrambi a gennaio 2016:

Fuoriclasse: finanziato con 5,1 milioni di euro. Questa è la seconda edizione del bando rivolto alle scuole per progetti che vanno ad integrare l’offerta formativa. Per tutte le info vai qui.

Professional orienting study visit: finanziato con 50 mila euro. Un progetto che realizziamo per la prima volta per accogliere le richieste delle scuole per aiutare a coprire le spese di viaggio per la formazione in Italia e all’estero di studenti in difficoltà economica. Per tutte le info vai qui.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica