7 giugno 2013 15 milioni di euro per rafforzare il patrimonio delle imprese Si possono ottenere da 50mila e 400mila euro di prestito a tasso agevolato per le micro, piccole e medie imprese industriali, artigianali, commerciali e di servizi

Quindici milioni di euro per il rafforzamento patrimoniale delle piccole e medie imprese. Abbiamo pubblicato il bando che permette di accedere ai fondi dall’Europa. Si tratta del primo dei cinque bandi che metteremo a disposizione delle aziende del territorio per un totale di 150milioni di euro di finanziamenti europei.

Il bando vuole sostenere le imprese mediante l’erogazione di prestiti a tasso agevolato insieme a un aumento del capitale sociale da parte dei soci.

Chi può accedere al finanziamento? Le micro, piccole e medie imprese industriali, artigianali, commerciali e di servizi.

Quanti finanziamenti si possono ottenere? Si va da un minimo di 50.000 euro e a fronte di un aumento di capitale sociale di importo minimo pari a 75.000 euro a massimo di a 400.000 euro, al quale deve corrispondere un aumento minimo di capitale sociale pari a 600.000 euro.

Il finanziamento prevede un piano di rimborso in 5 anni.

Per scaricare i moduli e presentare le domande in modalità esclusivamente telematica clicca qui


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet