22 novembre 2013 Un bando per i giovani, per aiutarli a realizzare i loro progetti Possono partecipare le associazioni giovanili che abbiano la maggior parte dei componenti degli organi direttivi al di sotto dei 35 anni e che vogliono promuovere idee innovative nel campo della cultura, del tempo libero e del sociale

Un bando per i giovani, perché vogliamo aiutare proprio chi, in questo momento, è più in difficoltà.

Possono partecipare le associazioni giovanili che abbiano la maggior parte dei componenti degli organi direttivi al di sotto dei 35 anni e che vogliono promuovere idee innovative nel campo della cultura, dell’arte, del tempo libero, per favorire l’aggregazione e la solidarietà. Investiamo in totale 800 mila euro, per progetti che possono ricevere finanziamenti fino a 20 mila euro.

Le domande si possono presentare entro il 7 gennaio 2014.

Ecco tutte le informazioni per partecipare.

Sappiamo quanto sia difficile iniziare una nuova attività e per questo molti giovani decidono di andare all’estero, rinunciando a realizzare qui i loro progetti e i loro sogni. Noi vogliamo essere vicini alle ragazze e ai ragazzi, per premiare il loro talento e investire meglio nel nostro futuro.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica