27 novembre 2015 Efficienza energetica: scopri il bando per le piccole e medie imprese Attraverso questo bando vogliamo sostenere l’aumento dell’efficienza energetica e la produzione di energia rinnovabile. Scopri come partecipare, qui tutte le info

Risparmio ed efficienza energetica: dalla Regione nuove opportunità per imprese ed enti locali. L’obiettivo è sostenere la realizzazione di investimenti per il miglioramento dell’efficienza energetica o la produzione di energia rinnovabile attraverso l’erogazione di prestiti agevolati in sinergia con gli incentivi statali.

Sei titolare di una piccola o media impresa? Puoi presentare un piano di efficienza energetica per la tua attività e ottenere un prestito a tasso zero a partire da 10 mila euro.Ecco le info sul bando e sulle opportunità per le imprese:

Fondi per la riduzione delle emissioni e l’aumento della competitività. Le piccole e medie imprese possono inviare le domande di partecipazione per via telematica compilando l’apposito formulario. La presentazione delle domande sarà aperta dalle ore 9 del 10 dicembre 2015. L’importo totale delle spese ammissibili non deve essere inferiore a 10 mila euro. Scopri quali sono le tipologie di investimenti ammesse.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica