14 ottobre 2015 Imprenditoria femminile: partecipa al bando, c’è tempo fino al 30 ottobre L’obiettivo è sostenere progetti imprenditoriali delle donne e favorire la conciliazione vita - lavoro nelle imprese. La misura è rivolta in particolare alle donne con maggiori difficoltà di inserimento o reinserimento lavorativo. Scopri tutte le info, c’è tempo fino al 30 ottobre per partecipare

Da quando siamo arrivati stiamo lavorando nel concreto per essere sempre più dalla parte delle donne. Lo stiamo facendo in tanti modi, abbiamo messo a disposizione 1 milione di euro per sostenere la nascita e lo sviluppo di idee e progetti imprenditoriali innovativi realizzati da donne. Fino al 30 ottobre c’è una possibilità in più per le donne con maggiori difficoltà di inserimento o reinserimento lavorativo.

Ma come funziona e a chi è rivolto il bando?

Sosteniamo progetti imprenditoriali delle donne e favoriamo la conciliazione vita lavoro. La misura è rivolta in particolare alle donne con maggiori difficoltà di inserimento o reinserimento lavorativo e prevede servizi finanziari, azioni di orientamento, accompagnamento e tutoraggio personalizzato.

Garantiamo anche assistenza alle microimprese femminili che operano nei servizi di conciliazione vita-lavoro, sostegno familiare e servizi alla persona. Possono partecipare al bando anche le imprese femminili costituite da non più di 36 mesi. In totale investiamo 660mila euro per questo bando. Tra le altre cose il bando si propone anche di avviare in ogni provincia almeno 5 sportelli donna o servizi dedicati alla micro impresa femminile.

Per tutte le informazioni e per partecipare vai qui.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica