2 settembre 2015 Nuovi finanziamenti per le donne che hanno avviato un’azienda Partecipa alla presentazione del bando. L'appuntamento è lunedì 7 settembre alle ore 18 al Radisson Blu Es. Hotel in via Filippo Turati, 171 a Roma

Il Lazio, con 136.731 aziende, è la seconda regione italiana per l’imprenditoria femminile. È un dato importante che vogliamo sostenere e far crescere.

Per questo abbiamo finanziato un nuovo bando per le imprese femminili. L’obiettivo è produrre crescita economica, avviare nuove attività e creare lavoro per le donne, in Italia molto al di sotto della media europea.

Lo presentiamo lunedì 7 settembre alle ore 18 al Radisson Blu Es. Hotel in via Filippo Turati, 171 a Roma.

Questo progetto fa parte del nostro piano per sostenere l’occupazione femminile, abbiamo già finanziato la nascita di 54 nuove imprese lo scorso anno.

Ti aspettiamo il 7 settembre, è una bella opportunità dalla Regione, per questo ti chiediamo di condividere questa notizia con le tue colleghe o amiche che possono essere interessate. Per partecipare iscriviti qui.

Grazie!

Qui puoi trovare tutte le informazioni sul nuovo bando


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica