11 marzo 2014 Terre pubbliche ai giovani, ecco il bando e tutte le informazioni su come partecipare L’agricoltura è un settore trainante della nostra economia. Con il bando che assegna terre pubbliche ai giovani diamo opportunità di lavoro concrete e valorizziamo il nostro patrimonio pubblico. Scopri come partecipare

Non avveniva da 45 anni: assegniamo le terre pubbliche ai giovani.

E’ uscito il bando, per scoprire come partecipare e aiutarci a diffondere la notizia clicca qui

Hanno risposto all’annuncio 340 possibili affittuari  e, a partire da oggi, avranno sessanta giorni di tempo per completare le procedure di partecipazione.

L’agricoltura è un settore trainante per la nostra economia e lavorando a progetti concreti come questo possiamo creare nuove opportunità di lavoro e di sviluppo sostenibile.

Abbiamo stanziato 150mila euro per le start up e 500mila euro per gli investimenti, garantiti con le banche grazie al patrimonio dell’Arsial, l’agenzia regionale per l’agricoltura. Vogliamo sostenere gli imprenditori agricoli nel loro nuovo percorso sia dal punto di vista creditizio che tecnico.

Possono partecipare al bando i giovani tra i 18 e i 39 anni e gli imprenditori agricoli e i coltivatori diretti, di qualsiasi età, con sede sociale in uno dei comuni del Lazio.

Qui puoi leggere il bando.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica