10 maggio 2014 Nella lotta agli sprechi non ci fermiamo più, ecco un altro esempio In un anno, grazie alla Centrale unica degli acquisti abbiamo risparmiato 41 milioni di euro. Ma non ci basta. Con il nuovo bando per i servizi di trasloco, risparmiamo altri 700mila euro l’anno che possiamo reinvestire in servizi più utili per le persone

Dalla sanità alla fornitura di servizi, abbiamo trovato diversi settori in cui la Regione spendeva tanto e male. In un solo anno, con la Centrale unica degli acquisti, abbiamo risparmiato più di 41 milioni di euro. Ma non ci basta.

Proseguiamo nella lotta agli sprechi. Abbiamo avviato un nuovo bando pubblico per affidare i servizi di facchinaggio e di trasloco nella Regione.

Risparmi per circa 700mila euro in un anno, perché abbiamo fissato la base d’asta a 300mila euro circa. Nel 2013, invece, era di quasi un milione di euro: il triplo e per uno stesso servizio.

Cambiamo le cose e lo dimostriamo con i fatti. Anche questi 700mila euro di risparmi sono l’ennesima dimostrazione del nostro modo di lavorare, fatto di pochi annunci, ma di vere trasformazioni.Inoltre, il risparmio potrebbe anche essere maggiore se il vincitore del bando presentasse un’offerta minore garantendo sempre un servizio di qualità.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet